Formazione per Aziende

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Formazione per Aziende2020-08-17T13:41:28+02:00

Formazione per Aziende e Manager

Soft Skills, Comunicazione e Team Building per le Aziende 

Le Aziende che ci hanno già scelto

2020-11-16T12:53:41+01:00

Il Ruolo del Formatore del personale

Il formatore è, fondamentalmente, un facilitatore dello sviluppo delle competenze. Cioè la sua azione è finalizzata a rendere semplice, veloce ed efficiente il processo di acquisizione e sviluppo delle risorse personali di lavoratore. Il formatore non trasmette solo concetti ma agisce come veicolo e acceleratore nello sviluppo di competenze da parte

2020-11-16T12:56:20+01:00

Analisi dei bisogni e progettazione di interventi formativi efficaci

Analisi dei bisogni e progettazione di interventi formativi efficaci La formazione aziendale ha lo scopo di adeguare le competenze degli individui che lavorano nelle organizzazioni agli standard necessari per raggiungere gli obiettivi dell’azienda stessa.  Spesso gradi aziende e piccoli imprenditori non sanno come individuare i corsi di formazione più utili

2022-03-11T09:50:02+01:00

Tecniche avanzate per la Selezione del Personale

Tecniche avanzate per la Selezione del Personale Il corso si propone di fornire ai partecipanti metodologie e tecniche per gestire efficacemente un colloquio di selezione. In particolare, esso vuole fornire uno specifico e approfondito know how, sia concettuale che operativo, per svolgere le attività di selezione con piena consapevolezza e competenza.

2020-11-16T12:58:45+01:00

Il processo di Selezione del Personale

Il processo di Selezione del Personale Trovare le persone giuste per l’azienda è il primo passo fondamentale per farla crescere. Il processo di ricerca e selezione del personale richiede di essere condotto in modo focalizzato, metodico e strutturato per essere efficace. Il corso fornisce gli strumenti necessari per condurre l’attività di recruiting dalla fase di

2020-11-16T13:02:43+01:00

Time Management

Questo corso di Time Management è pensato per snellire il lavoro in azienda ed aumentare la produttività nel corso della giornata lavorativa. La novità di questo corso, ciò che lo differenzia da tutti gli altri, è il fatto che non identifica una regola generale uguale per tutti, ma parte dalle caratteristiche personali di ognuno

2020-11-16T13:05:08+01:00

L’intelligenza emotiva in azienda

Gestire le emozioni per realizzare performance ottimali Le emozioni sono una componente centrale in qualunque ruolo lavorativo. Imparare a riconoscerle e a gestirle, soprattutto in situazioni di tensione, è fondamentale sia per mantenere relazioni positive con i propri colleghi e collaboratori, sia per mantenere il presidio dei propri obiettivi e delle proprie

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