Le riunioni sono uno degli strumenti più importanti e più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. A patto che se ne faccia buon uso. Nelle aziende vengono convocate troppe riunioni, molte delle quali non necessarie e le restanti gestite male. Molte ricerche hanno dimostrato che in media il 37% del tempo del lavoro è dedicato alle riunioni. Per i manager, la percentuale sale al 50%. E il 47% dei lavoratori ritiene che le riunioni siano la più grande perdita di tempo di una giornata. Ed è vero! Acquisire il giusto metodo per organizzare e gestire una riunione, in presenza o online, è quindi fondamentale per guidare il proprio team verso gli obiettivi prestabiliti. La gestione delle riunioni è una delle competenze fondanti di qualsiasi ruolo manageriale e professionale. Le tecniche sono molteplici ma accomunate da regole di base semplici che è fondamentale conoscere.

Il corso può essere attivato in qualsiasi momento.

Una volta completato l’acquisto le date dello svolgimento verranno concordate con l’Azienda Cliente

Il corso si trasforma in un processo di consulenza e di Training on the job individuale in base alle esigenze specifiche dell’azienda e dei partecipanti.

Organizzare e gestire riunioni efficaci

Destinatari: Manager – Professionisti

Non hai trovato quello che fa per te?

Scrivici per una formazione personalizzata.