La capacità di dare e ricevere feedback in modo efficace è una delle competenze interpersonali più importanti per il successo in azienda e di un’azienda. Il feeeback riguarda l’apprendimento, la crescita, il cambiamento e la motivazione delle persone con cui lavoriamo ma anche di noi stessi in quanto manager. Eppure il confronto è percepito troppo spesso come una situazione difficile e pericolosa, sia da chi riceve il feedback sia da chi lo fornisce, e viene quindi evitato o rinviato finché possibile, perdendo così un’occasione per rafforzare un comportamento efficace o per migliorare una performance inadeguata. Le difficoltà nel dare e ricevere feedback sono dovute alla mancanza di conoscenze, competenze, pratica e giusto approccio.

Il corso può essere attivato in qualsiasi momento.

Una volta completato l’acquisto le date dello svolgimento verranno concordate con l’Azienda Cliente

Il corso si trasforma in un processo di consulenza e di Training on the job individuale in base alle esigenze specifiche dell’azienda e dei partecipanti.

Il Feedback in azienda

Destinatari: Manager – Professionisti

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