Nel gestire le nostre organizzazioni e nel costruire le nostre carriere abbiamo bisogno di principi che trascendano il tempo.
Abbiamo bisogno di standard elevati […], di un’Etica dell’Eccellenza
    Price Pritchett


Le aziende sono fatte dalle persone e dai loro comportamenti e questi devono essere caratterizzati dal rispetto reciproco, perché solo in questo modo è possibile svolgere il proprio lavoro in modo eccellente. Il più delle volte, risultati mediocri e scarsa crescita dell’azienda sono conseguenze di comportamenti non etici, messi in atto forse in modo involontario ma sicuramente dannosi. Agire in modo non etico comporta inevitabilmente un abbassamento della motivazione personale e della propria autostima, con effetti deleteri sui rapporti e sulle prestazioni lavorative.

Il corso può essere attivato in qualsiasi momento.

Una volta completato l’acquisto le date dello svolgimento verranno concordate con l’Azienda Cliente

Il corso si trasforma in un processo di consulenza e di Training on the job individuale in base alle esigenze specifiche dell’azienda e dei partecipanti.

L’etica in azienda

Destinatari: Responsabili HR – Manager – Professionisti

Non hai trovato quello che fa per te?

Scrivici per una formazione personalizzata.