fbpx

Strategie di Marketing per affrontare l’emergenza COVID-19

Home|webinar|Strategie di Marketing per affrontare l’emergenza COVID-19
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Tutto quello che puoi fare nel qui e ora per superare l’emergenza e sfruttare al meglio questo momento di stallo.

Informazioni sull’evento

In questo momento molti imprenditori commercianti e proprietari di piccole attività sono stati costretti ad abbassare le serrande e chiudere la loro attività cosa che ha inevitabilmente causato ingenti perdite economiche.C’è chi si chiedere quando e come potrà riaprire e chi invece si chiede SE riuscirà a riaprire. Non è la prima crisi che affrontiamo e non sarà nemmeno l’ultima. Le crisi hanno sempre funzionato come uno spartiacque in questo caso fra le aziende che davvero non riusciranno a venirne fuori e quelle che non solo riusciranno a sopravvivere ma che riusciranno anche a trarne un vantaggio.La scienza ci insegna che non è la specie più forte quella a sopravvivere ma quella che riesce ad attarsi al cambiamento, meglio e più in fretta. Per le aziende vale esattamente lo stesso.

Occorre cambiare, rinnovarsi, ripensare alla propria offerta e soprattutto smetterla di focalizzarci su quello che NON possiamo fare. Perché in realtà anche adesso ci sono moltissime cose che possiamo fare. Possiamo sfruttare questo momento per rafforzare le basi della nostra attività, acquisire nuovi clienti e reinventare la nostra presenza sul mercato.

PROGRAMMA

1// Le crisi del passato: studio e analisi di casi esemplari

2// Il mercato al tempo del COVID-19

3// Il Marketing oggi: come cambia e cosa funziona

4// Psicologia sociale: come cambia la mente del consumatore

Invito tutti voi a scriverci in seguito alla vostra iscrizione, per raccontarci chi siete cosa fate, in quale settore lavorate o di cosa si occupa la vostra attività. Raccoglieremo tutte le vostre testimonianze e alla fine del webinar ne parleremo insieme e struttureremo una strategia di ripresa personalizzata, sulla tua aziende e appositamente per la tua azienda. Metteremo in pratica tutto quello che ci siamo detti per contribuire in maniera attiva alla vita della tua azienda.

Torna in cima